DUNE ROSSE

DUNE  ROSSE

DUNE ROSSE


Saga appassionante e coinvolgente composta da quattro volumi

DUNE ROSSE - Il Rais dei Kinda
DUNE ROSSE - Fiamme sul Deserto
DUNE ROSSE - Nella tana del cobra
DUNE ROSSE - L'Avvoltoio lasciò il nido (prossimamente)

venerdì 16 gennaio 2015

LA FAVORITA



....
Lasciate, più tardi, le due ragazze con la speranza che facessero amicizia, Rashid s’incamminò verso la tenda del suo sceicco.
 Rashid conosceva Selima da più di un anno, ma era diventata la sua Favorita solo da qualche mese.
La ragazza  apparteneva alla tribù vassalla dei Kaza  ed era arrivata a Sahab a seguito di un attacco alla sua gente da parte di una tribù nemica.  Era prossima a compiere trenta anni ed era una ragazza dall’aspetto florido e piuttosto piacente: labbra carnose e sensuali, occhio vivace e nero, fisico prorompente.
Non era l’unica distrazione del capo, naturalmente, ma era la più richiesta tra le tante  concorrenti, fino a diventare un’abitudine e questo, giorno dopo giorno, ne aveva notevolmente accresciuto il prestigio e la posizione rispetto alle altre donne. 
I suoi sguardi di donna consapevole di sé e dell’ascendente su quel giovane uomo da tutti temuto, irruente e passionale, che poteva avere ogni donna ma che aveva scelto lei,  si caricavano di un piacere quasi torbido, quand’egli la cercava. Si era convinta che quel giovane tanto temerario nelle azioni quanto ardente nell’intimità, bello e scontroso, le fosse stato assegnato dalla sorte. Forse dallo stesso Allah!  
Da questo stato di intensa eccitazione, però, di ebrezza spasmodica, aveva avuto un brusco risveglio quando all’orizzonte era apparsa l’ombra della principessa Jasmine.  In realtà, all’inizio, gli sguardi di lui, smarriti e persi dietro inafferrabili pensieri, non l’avevano veramente scoraggiata, avendo, egli, continuato a chiedere la sua compagnia. Inconfessate sensazioni di smarrimento, però, sgradevoli e nuove, minacciavano ogni giorno di più quel suo  mondo di felicità, di folli spasmi e di lucida ebrezza. 
Selima, però,  non era più un’ingenua fanciulla: la mano del suo “signore” quando l’accarezzava era meno predace e meno eccitata  e inutile era ogni suo  segreto fascino per sollecitare i furiosi ed impetuosi desideri di un tempo.  Ma lei lo stesso continuava a vivere in quella specie di vaga eccitazione che la faceva sentire  immersa in un mondo di inaspettata fortuna. Come una bambina che riesce ad entrare in un mondo di favole e non vuol saperne di uscire.

Si era allarmata, perciò, quando aveva finalmente avvertito  la gravità della  minaccia: collera repressa e   un ossessionante bisogno di rivalsa nei confronti della rivale. Si era fatta arida e spinosa come una pianta di cactus riarsa dal sole, mentre un sofferto pallore le sbiancava ogni giorno di più le guance paffute, senza che neppure il velo di cipria colorata riuscisse  a ravvivare.
(continua)

brano tratto da   "DUNE ROSSE -  Fiamme sul deserto"

 su  AMAZON  o da richiedere direttamente all'autrice   SCONTATO ED AUTOGRAFATO
mariapace2010@gmail.con

   

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

I M M A G I N I

IMMAGINI di REPERTORIO - IMMAGINI di PERSONAGGI - IMMAGINI di LUOGHI

Jasmine

Jasmine

Zaira

Zaira