DUNE ROSSE

DUNE  ROSSE

DUNE ROSSE


Saga appassionante e coinvolgente composta da quattro volumi

DUNE ROSSE - Il Rais dei Kinda
DUNE ROSSE - Fiamme sul Deserto
DUNE ROSSE - Nella tana del cobra
DUNE ROSSE - L'Avvoltoio lasciò il nido (prossimamente)

giovedì 2 luglio 2015

L'ALTRA DONNA




Jasmine si allontanò, prendendo la strada opposta a quella su cui si era incamminata l'altra donna del suo Rashid. Sapeva che Rashid aveva altre donne. Se lo ripeteva ogni attimo del giorno. Un pensiero fisso e irremovibile. Loro due si erano appena sfiorati e nulla al mondo era stato per lei così meraviglioso, stupefacente e  terrificantemente piacevole del fuggevole contatto con la diversità di lui. Il loro primo bacio! Tra gli oleandri del giardino, a Doha. Così dolce e sconvolgente, tanto da richiamare in gola tutte le emozioni nascoste nei meandri più profondi dello spirito ancora vergine.
Ma per lui non doveva essere stato così! Le numerose donne che gli avevano dato piacere non erano come lei. Le numerose donne da cui Rashid traeva piacere erano come Selima. Donne  le cui bocche gli si aprivano facilmente e voluttuosamente… Non come lei, che aveva esitato   prima di scoprire che aprire la bocca ai suoi baci, era la cosa più semplice, dolce e spontanea.
L'ultima cosa che desiderava adesso, però, era che Rashid pensasse che lei volesse spiare lui e la sua Favorita... Spiare, pensava... spiare con occhi supplichevoli e smarriti e con la stolta gelosia della donna che si nasconde e spasima. No! Non era da lei.
Ed intanto, proseguendo,  il passo già affondava nella sabbia vicino alla monumentale Fontana del Fico, la cui ombra proiettata al suolo, malinconica e solitaria, la inghiottì subito.

Si tirò un lembo del velo e  se lo  avvolse   intorno     alla persona, come a volersi nascondere. Come se quel velo, intimo ed accogliente, fosse il rifugio della sua tenda, dove, sola  e al chiuso, poteva nascondere e consolare la sua grande pena d'amore.
Povero, vano e inutile sentimento: i baci appassionati, le carezze, la stretta tenace del “suo” Rashid non  erano per lei; le passioni di lui erano soddisfatte altrove. A lei non restava che quell'angoscia dilaniante... la gelosia: troppo fugaci i loro incontri... quelli suoi e di Rashid; troppo casti i loro contatti...  Selima, invece...  gli sguardi avidi, le carezze predaci, la  carne di lei contratta di spasimo sotto  la mano brutalmente dolce e possessiva  di lui che... No...
“E’ la volontà di Allah! – provò a consolarsi – E’ la volontà di Allah! Egli vede nel cuore dell’uomo e sa che cosa è bene per lui… per questo  gli offre l’amore di altre donne… Allah è grande!”
Allora perché la “visione” dei corpi avvinghiati di Selima e del “suo” Rashid era così insultante e provocatoria?
Forse Letizia aveva ragione a non voler dividere il suo uomo con altre donne. Forse…
(continua)

brano tratto da "DUNE ROSSE Fiamme sul deserto"

su AMAZON    oppure AUTOGRAFATO e con Dedica  presso l'Autrice
mariapace200@gmail.com   


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

I M M A G I N I

IMMAGINI di REPERTORIO - IMMAGINI di PERSONAGGI - IMMAGINI di LUOGHI

Jasmine

Jasmine

Zaira

Zaira