DUNE ROSSE

DUNE  ROSSE

DUNE ROSSE


Saga appassionante e coinvolgente composta da quattro volumi

DUNE ROSSE - Il Rais dei Kinda
DUNE ROSSE - Fiamme sul Deserto
DUNE ROSSE - Nella tana del cobra
DUNE ROSSE - L'Avvoltoio lasciò il nido (prossimamente)

lunedì 20 luglio 2015

SEGNALAZIONE "DUNE ROSSE"








19 luglio 2015


DUNE ROSSE. Volume 2 e 3 di Maria Pace

Buona domenica. Oggi vi segnalo il 2^ e 3^ capitolo di una serie storica-avventurosa di cui vi avevo già parlato riguardo al primo volume QUI.
Si tratta della serie Dune Rosse di Maria Pace.

dune rosse
Titolo: Dune Rosse. Fiamme sul deserto
Autore: Maria Pace
Saga: Dune Rosse – vol- #2/3
Genere: Storico- Avventuroso
Pagine: 261
Formato: cartaceo
Prezzo: € 10,24 cartaceo
Data pubblicazione: 24 dicembre 2014
Sinossi
Che sapore hanno l'amore e la passione?... il sangue e l'odio? Nel posto più straordinario, affascinante e inospitale del nostro pianeta, i sentimenti non sono gli stessi che in altre latitudini... qui il sangue scorre nelle vene come liquido fuoco vivo. Amori e passioni, guerre tribali, razzie, intrighi e misteri, sanguinarie sette segrete, avventura e fantasia, qui, hanno spazi infiniti... 
Continuano le ppassionanti vicende di Rashid, rais dei Kinda, del suo sceicco Harith e dell’amico avventuriero sir Richard, impegnati nella lotta contro il potente e misterioso Hakam, capo della setta dell’ “Impero del Terrore” . 
Mentre nel deserto si sono appena placate le rivalità fra le tribù, proprio nel giorno delle sue nozze con il rais dei Kinda, la bellissima Jasmine cade nelle mani degli implacabili settari il cui obiettivo è di estendere il dominio su tutto il deserto di Ar-Rimal. 
Rashid e gli altri si mettono sulle tracce dei rapitori per salvare la principessa e chiudere definitivamente la partita.


 
dune rosse 3 Titolo: Dune Rosse. Nella tana del cobra
Autore: Maria Pace
Saga: Dune Rosse – vol- #3/3
Genere: Storico- Avventuroso
Pagine: 216
Formato: cartaceo
Prezzo: € 8,84 cartaceo
Data pubblicazione:  2 giugno 2015
Sinossi
Amori e passioni, guerre tribali, razzie, intrighi e misteri, sanguinarie sette segrete, avventura e fantasia, qui, hanno spazi infiniti... 
Sulle tracce della principessa Jasmine, Rashid e gli amici, lo sceicco Harith, l’avventuriero inglese sir Richard e gli altri, attraversano il deserto e raggiungono quella che era chiamata la Costa dei Pirati, dove le tracce si perdono, ma sorgono nuovi ostacoli. Decisi a scovare il misterioso Hakam, capo della setta di terroristi, il gruppo si imbatte ne 
Il Vascello Fantasma, che riserverà loro una grande sorpresa e stenderà la strada verso il nascondiglio dei terroristi. 
La setta viene sgominata, i suoi tremendi segreti vengono svelati e i responsabili puniti… La partita, però non è finita: Hakam aveva un grande, insospettabile alleato nel su folle progetto di conquista ed è contro di questi che si concentreranno tutti gli sforzi del Rais e dei suoi amici. 

L'AUTRICE

Nata a FILIANO (PZ), Maria Pace risiede a TORINO, dove svolge attività di Ricerca e Studio di Antiche Etnie: Egitto, Grecia e Roma in particolare
E’ Presidente della ”Associazione Culturale Anubi”, la quale si propone la divulgazione e la conoscenza di antiche culture, (con particolare attenzione al mondo giovanile), attraverso conferenze e dibattiti presso Scuole ed Istituti, visite guidate a Mostre e Musei, nonché progetti di incontri e scambi culturali sul territorio.
Ex insegnate, ha collaborato con Scuole Medie e Biennio Superiore, attraverso LABORATORI DIDATTICI sull’Ambiente e sull’Antico Egitto.
Ha scritto e pubblicato numerosi testi di narrativa di carattere storico, storico-fantasy e storico-ambientale, corredati di schede per la ricerca e l’approfondimento, utili ad un’attività didattica interattiva con altre materie.



Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

I M M A G I N I

IMMAGINI di REPERTORIO - IMMAGINI di PERSONAGGI - IMMAGINI di LUOGHI

Jasmine

Jasmine

Zaira

Zaira