DUNE ROSSE

DUNE  ROSSE

DUNE ROSSE


Saga appassionante e coinvolgente composta da quattro volumi

DUNE ROSSE - Il Rais dei Kinda
DUNE ROSSE - Fiamme sul Deserto
DUNE ROSSE - Nella tana del cobra
DUNE ROSSE - L'Avvoltoio lasciò il nido (prossimamente)

sabato 6 giugno 2015

SELIMA


.................. 
Vedendolo da lontano, Selima si alzò e gli fece cenno di avvicinarsi; Rashid affrettò il passo.
“Dov’è Jasmine? – chiese, appena le ebbe raggiunte, lasciando scorrere tutt’intorno lo sguardo avido di desiderio e colmo di tenerezza – Non è qui?”
Gli rispose il sorriso smagliante della sua Favorita che con un cenno ordinava ad una delle ragazze di posare il ricamo e di prendere in mano il liuto.
“Dov’è Jasmine?” ripeté la domanda, ma Selima avanzò verso di lui ancheggiando sulle note sensuali, allusive e dolci della musica, avvolta dagli effluvi di un profumo penetrante come lo sguardo; anche questo allusivo.
Il giovane si fermò; le sorrise; la bocca di lei carnosa si fece invitante, gli sguardi audaci e il corpo, abbondante e generoso, fremeva.  Con l’ultima nota, la ragazza gli si avvinghiò al petto, offrendogli la bocca ingorda.
Uno dei suoi fascini segreti era proprio quella lussuria. Lo sapeva bene Selima, prigioniera di una cultura che la voleva creata per il solo piacere del maschio. Lei, invece, non nascondeva per nulla i suoi appetiti sessuali e questo la rendeva viziosa agli occhi di tutti, ma  irresistibile per il giovane rais.  
“Ah.ah.ah...“ sorrise lusingato Rashid, sfiorandole con gesto innocente il volto trasfigurato dal desiderio.
Incoraggiata dal sorriso e dalla carezza, la ragazza continuò il gioco della seduzione e della provocazione. Lo sguardo femminilmente perfido, reso esigente dalla noia, si fece sempre più languido e le carezze del tutto indecenti.
“Ah.ah.ah...“ continuava a ridere il giovane, tra il divertito e il lusingato, ma con un velo di  delusione negli occhi per l’assenza di Jasmine.
“La principessa? – lo raggiunse  alle spalle la voce di una delle ragazze – E’ andata a far visita ad Alina.”
Il giovane  dirottò lo sguardo avanti a sé, in direzione della tenda della madre di Ibrahim, a otto o dieci metri dal gruppo delle donne ed un verde balenio quasi l’accecò d’emozione: gli occhi di Jasmine, fissi su di lui e Selima.
Si liberò immediatamente della stretta della ragazza che, indispettita e contrariata, non sorrideva più ed  agitava nervosamente il piede sinistro. 
Selima non era un’ingenua ragazza. Conscia d’esser stata baciata in fronte dalla sorte, aveva sempre considerato la sua posizione di favorita del capo con sguardo di donna completa e navigata. Ma sapeva anche di non poter trattenere i pensieri inafferrabili di un uomo come Rashid, né di impedirgli attenzioni, di quanto in quanto,  per altre ragazze: lui, il maschio che si impadroniva, quando voleva, della femmina che gli piaceva.
Non se ne era mai curata troppo, in verità. Egli era tornato sempre a lei ed ai loro epidermici, forsennati incontri. Da qualche tempo, però, la sua presa non era più avvinghiante e frenetica, né le carezze predaci e brutalmente dolci, così come piacevano a lei, capaci di darle quel serpentino, irrinunciabile spasmo di piacere. 
La ragazza tese nuovamente le braccia; il corpo ansimante e una spudorata sfrontatezza  di sguardi e sorrisi,  ma lui la scostò.
Rashid la scostò da sé con fermezza e quasi con astio, quasi le attribuisse come una colpa l’averle dato quel poco, quel niente, che ora gli pareva di aver sottratto alla sua Jasmine, che li guardava da lontano.
La scostò bruscamente, tanto che Selima barcollò prima di riprendere l’equilibrio, poi le dette  le spalle e si allontanò quasi di corsa per raggiungere Jasmine.

Jasmine, però,  aveva già lasciato andare il lembo che fungeva d’apertura per arieggiare la tenda ed era scomparsa al suo interno.
(continua)
brano tratto da  "DUNE ROSSE - Fiamme sul deserto"

su AMAZON   oppure AUTOGRAFATO direttamente dall'autrice

mariapace2010@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

I M M A G I N I

IMMAGINI di REPERTORIO - IMMAGINI di PERSONAGGI - IMMAGINI di LUOGHI

Jasmine

Jasmine

Zaira

Zaira